Dicono di Noi

Di seguito trovate parte della rassegna stampa di Oromarine, con alcuni degli articoli che parlano dei nostri battelli.

L'Ufficio Marketing di Oromarine è a disposizione dei media e dei giornalisti per l'organizzazione di interviste, la divulgazione di materiale riguardante le nostre produzioni ,strategie societarie e l’andamento del settore.

Si chiama Oromarine S11 e fino allo scorso anno era l’ammiraglia del cantiere. Sportivo, open e decisamente prestazionale, con fuoribordo o entrofuoribordo.
Ci sono marchi che nascono e restano in ambito regionale, e in Campania ciò è piuttosto frequente, e ce ne sono altri votati all’espansione sia in Italia che all’estero.

Durante il 58^ Salone Nautico Internazionale di Genova siamo saliti a bordo dell’Oromarine 999 Cabin e ne abbiamo apprezzato le numerose peculiarità.

Oromarine mette in cantiere lo sviluppo della linea Coupè! 

Oromarine ha comunicato che a partire dal 2018 i tubolari in hypalon-neoprene dei suoi gommoni saranno realizzati direttamente all’interno del cantiere e non più affidati a terzisti esterni.

Nauticareport

Titolo del 31.10.2017

 

I  battelli che Oromarine ha esposto a Navigare 2017, il Top della produzione del Cantiere campano: Oromarine 999 Open Sport (linea Top Class) - Oromarine 999 Cabin (linea Top Class) - Oromarine S11 - Oromarine S9 - Oromarine S78 - Oromarine S65.Proprio l'S65 è stato particolarmente apprezzato e provato in mare; abbinato ad un motore da 40 cavalli “muscoloso”, è in grado di regalare navigazioni a medio e corto raggio abbinando comfort a prestazioni di 30 nodi.

Rivista IL GOMMONE
titolo del 18 ottobre  2017

Il cantiere Campano Oromarine sarà presente alla prossima edizione della fiera nautica NAVIGARE ,in programma dal 21 al 29 ottobre presso il circolo Nautico  Posillipo,con sei battelli in acqua a disposizione per le prove.

Nauticareport

Titolo del 17/10/2017

 La novità sarà modello S11 motorizzato per l'occasione con una una coppia dei nuovi Suzuki DF350.

Gli orari: dal 21 al 29 ottobre, dalle 10,30 alle ore 18,30, sabati e domeniche inclusi.Oromarine esporrà a mare sei modelli.

Rivista il Gommone

titolo del 22 luglio 2017

Stagione 2017 positiva per Oromarine:26 gommoni consegnati
Si può considerare positivo per il giovane cantiere partenopeo Oromarine il bilancio della stagione nautica 2017.Ad oggi,infatti,sono stati ben ventisei i battelli consegnati,quasi tutti di grandi dimensioni.
Alcuni gommoni hanno preso la via dell'estero come spesso omai succede a molti marchi di battelli pneumatici italiani  Finlandia,Emirat Arabi e Francia  le piazze piu ricettive.

Rivista il Gommone

Titolo di Giugno 2017

Alcuni dei battelli di Oromarine motorizzati Mercury e Suzuki che hanno partecipato al doppio wek-end di prove organizzato a Mergellina(Napoli).Positivo il riscontro dei diportisti.
Il cantiere inoltre,rende noto di aver completato l'iter  per l'aggiornamento dei certificati di conformità  CE di tutti i propri battelli  secondo la nuova Direttiva Europea(2013/53/EU) entrata in vigore lo scorso 18 gennaio.

   Mondo barca  

 Aurelia Nautica

Titolo di aprile

 OROMARINE S 65

Caratteristiche tecniche:

Lunghezza Fuori Tutto:6,50 mt

Larghezza Fuori Tutto:2,50 mt

Nauticareport

Titolo del:05/04/2017

L'Azienda di Castelvolturno, dopo il successo riscosso all'Oromarine Day, svoltosi nei week end 24-25 e 26 marzo e prorogato dal 31 marzo al 2 aprile, a Napoli, Mergellina, presso la Nautica Calimero dove ha dato la possibilità di provare, oltre ai modelli 999 Open e 999 Cabin della linea Top Class tutta la gamma S11, S9, S78, presentando in anteprima e provato a mare il nuovissimo S65 motorizzato 40cv Pro Mercury (senza patente)

Il Gommone

Titolo del:03/04/2017

Si è conclusa ieri la seconda e ultima tornata di prove in acqua organizzata dal cantiere campano Oromarine a Napoli,dopo la grande partecipazione di appssionati registrata nel primo week-end .