Eventi

DOPO CANNES ANCHE GENOVA

Il cantiere OROMARINE continua l’opera di promozione dei suoi prodotti sia in ambito nazionale che internazionale anche a Genova, partecipando alla 59° edizione del Salone Internazionale Nautico, in programma dal 19 al 24 del mese di settembre. Non è la “prima volta” per l’azienda che fa capo ad Alessandro Orefice, perché l’esordio effettivo nel capoluogo ligure è avvenuto lo scorso anno, con grandi consensi e con stimoli importanti che hanno indotto il Cantiere ad incrementare la sua produzione, ed ha portato alla progettazione dei modelli Coupè poi presentati al Nauticsud nel mese di febbraio 2019.

Titolo del 02/09/2019
Il Gommone
 
OROMARINE PER LA PRIMA VOLTA AL CANNES YACHTING FESTIVAL 10-15 SEPT.
Il cantiere campano Oromarine parteciperà,per la prima volta nella sua giovane storia,al Cannes Yachting Festival,in calendario dal 10 al 15 settembre nella cittadina della Costa Azzurra.

Oromarine presenterà alla prossima edizione della fiera «Navigare», in calendario dal 30 marzo al 7 aprile presso il Circolo Nautico Posillipo di Napoli, il nuovo S13 Coupè, una delle novità 2019 del Cantiere guidato da Alessandro Orefice.

Dopo aver consolidato la sua presenza sul mercato a livello nazionale, cosa culminata nel mese di settembre scorso con la partecipazione per la prima volta al Salone Internazionale Nautico di Genova e con l’immancabile presenza al Nauticsud nello scorso mese di febbraio, il cantiere Oromarine supera i confini e si appresta a presenziare per la prima volta nella sua storia ad un evento fieristico all’estero. Si tratta del Palma International Boat Show

Il Cantiere Oromarine presenterà in occasione della prossima edizione della fiera Nauticsud di Napoli, in calendario da sabato 9 a domenica 17 febbraio presso la Mostra d’Oltremare, due esemplari della nuova gamma Coupé,


Oromarine s.r.l sarà presente alla 46^ edizione del Nauticsud Salone Internazionale della Nautica da Diporto. Che si terrà a Napoli dal 9 al 17 febbraio 2018
Occasione per presentare al pubblico l'ultimo nato della Linea Sport Oromarines 11 Coupè.

Il Cantiere Oromarine parteciperà alla prossima edizione della fiera galleggiante «Navigare», in programma presso il Circolo Nautico Posillipo da domani fino a 28 ottobre, con il nuovo S13, l’ammiraglia dell’azienda guidata da Alessandro Orefice presentata in anteprima lo scorso febbraio al Nauticsud.

Grande successo di Pubblico per Oromarine al 58 salone nautico di Genova.

Grandi emozioni e soddisfazioni per questa nostra presenza al Salone Nautico di Genova.

Il 58° Salone Nautico di Genova è alle porte!
Vieni a trovarci al Salone Nautico di Genova.
Di seguito i nostri stand dove potrai provare i nostri battelli.

OROMARINE PER LA PRIMA VOLTA AL SALONE NAUTICO DI GENOVA DAL 20 AL 25 SETTEMBRE

L'azienda guidata da Alessandro Orefice, sarà presente con due battelli in acqua a disposizione per i test:il 999 cabin  e l's11,tra i modelli piu richiesti della gamma Oromarine.

DAL 14 AL 22 APRILE OROMARINE  NAVIGARE CIRCOLO POSILLIPO